Bauhaus Re-edition / Azienda / Chi siamo

Azienda italiana nata alla fine degli Anni '80 in Toscana, nel cuore del Chianti, la Bauhaus Re-edition propone riedizioni di alta qualità di mobili e complementi di arredo ispirati ai disegni dei grandi maestri del Movimento Bauhaus.

Impresa in continua crescita, sempre alla ricerca della bellezza unita alla qualità, la Bauhaus Re-edition progetta poltrone, sedie, divani e tavoli ispirandosi allo stile dei più famosi designer e architetti del passato e contemporanei, del calibro di M. Breuer, L. M. Van der Rohe, C. Eames, E. Saarinen, E. Gray, J. Hoffmann.

La vera sfida che appassiona Bauhaus Re-edition è rendere la bellezza a portata di tutti.
Generalmente i prezzi elevati di mobili e complementi d'arredo con un design d'autore ne limitano l'accesso ad un ristretto numero di persone. Fin dall'inizio invece, Bauhaus Re-edition ha percorso una strada diversa, creando mobili di design di grande prestigio italiano, ma riproponendoli al pubblico a prezzi contenuti.
E c'è riuscita, grazie alla ricerca costante di soluzioni semplici, evitando lo spreco di risorse importanti, risparmiando su tutto tranne che sulla qualità.

Motivo di grande orgoglio per Bauhaus Re-edition è aver vinto la difficile sfida di rendere l'armonia, l'eleganza e la plasticità accessibili a chiunque.

Ogni articolo della collezione Bauhaus Re-edition è sinonimo di eleganza e di classe, espressione di gusto e stile, ereditati della grande tradizione del design moderno. In ogni prodotto sono racchiusi i valori che hanno accompagnato l'azienda dalla nascita e che costituiscono le basi per il futuro: una grande passione per il design, l'attenzione costante alla qualità, l'amorevole cura dei dettagli e la dedizione per il cliente.
Per dare a chi desidera rendere la propria casa un ambiente migliore dove vivere, la possibilità di farlo con mobili di alto design a prezzi convenienti.

Bauhaus Re-edition Srl - Via Salceto, 87 53036 Poggibonsi SIENA, ITALY - Partita Iva 01312480526
Tel.: +39 0577 980290 - Fax: +39 0577 992643 - Mobile: +39 335 6525566 / +39 335 255563 - C.F.: 01312480526 - REA: SI 137423 - Cap. Soc.: €10.000,00
Email: info@bauhausreedition.com

Privacy Policy - Cookie Policy

Skype Bauhaus Re-edition:



   

Sito internet e Web marketing realizzati da
Cybermarket Web Agency Poggibonsi Siena Firenze Toscana