Bauhaus Re-edition / Qualita' / Perche' comprare da noi

Perché comprare da bauhaus re-edition

I titolari della Bauhaus Re-edition operano nel settore dell'arredamento dall'inizio degli anni '70, trattando inizialmente mobili in stile, ma orientando definitivamente la produzione verso riedizioni di mobili di design d'autore.

Da sempre la filosofia di Bauhaus Re-edition si basa su valori forti quali serietà e professionalità, uniti ad una sempre più costante attenzione verso le esigenze del cliente. Inoltre, è decisiva la voglia di non limitarsi a vendere un prodotto di qualità, ma di trasmettere anche la profonda passione che sta dietro il lavoro svolto.

Grazie a questo, con il trascorrere del tempo Bauhaus Re-edition si è fatta conoscere a livello nazionale ed europeo lavorando sia con le migliori aziende di moda italiana ed internazionale come D&G, Gucci, Disquared, Prada e Stella McCartney, sia con hotel, ristoranti, enti pubblici (università, biblioteche, governo italiano) e professionisti di varie categorie.

Altri buoni motivi:

  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Cura del prodotto
  • Personalizzazione degli articoli
  • Rapporto diretto produttore consumatore finale
  • Shoowroom
  • Portfolio (Maserati, Gruppo Boscolo Hotels, Mercedes Benz, Biblioteca Di Prato, Caffè Guru Leeds, D&G, Gucci, Disquared, Prada, Stella McCartney, Ministero dei Trasporti)

Sono ormai alcuni anni, inoltre, che Bauhaus Re-edition ha aperto il proprio negozio online, dimostrandosi attenta alla continua crescita del trend del commercio su internet.
Tantissime imprese di piccole, medie e grandi dimensioni si sono recentemente affacciate al mondo del commercio elettronico per venire incontro al sempre maggiore numero di utenti che ogni giorno si informa e acquista prodotti e/o servizi direttamente da internet.
Sui cataloghi dei negozi online è possibile trovare i prodotti più disparati, da quelli di nicchia a quelli destinati al consumo di massa, a prezzi più o meno convenienti.

Anche se questo tipo di commercio è in crescita globale, in Italia ancora non raggiunge quote di vendita tali da intaccare il mercato reale dei negozi tradizionali (come già avviene in nord Europa e soprattutto in Usa). Questo perché nel nostro Paese c'è ancora molta diffidenza nei riguardi della compravendita online.
Ecco i principali motivi di questo scetticismo:

  • la paura di essere truffati
  • la mancanza di un rapporto diretto con il venditore del prodotto
  • il non poter disporre materialmente del prodotto che si va ad acquistare per esaminarlo e valutarlo

In Italia spesso la voglia di fare l'affare su internet sfuma di fronte al timore che dietro ad un ottimo prezzo si nasconda un tranello. Cosa che non accade negli altri Paesi del mondo dove, oltre al prezzo, si dà molta importanza alla qualità del servizio offerto, ai tempi di consegna e ad altre informazioni riguardo alla reputazione del venditore.

Un'azienda che opera online è di fatto identica a qualsiasi altra azienda. Necessita di un'organizzazione precisa ed efficiente, con personale qualificato e magazzini appropriati per depositare la merce in sicurezza. Opera investimenti pubblicitari importanti per avere rilevanza sulla rete e per aggiornarsi costantemente, per distinguersi nella competizione sempre più ardua e dura che impone il libero mercato, senza per questo trascurare la qualità e i bisogni dei propri clienti.
E non è uno scandalo che problemi o malintesi rientrino tra gli imprevisti della vendita online: la differenza è fatta dalla risposta rapida, efficace e professionale data dall'azienda venditrice al cliente insoddisfatto.

Hai ancora dubbi sull'affidabilità dell'acquisto online con Bauhaus Re-edition? Scegli di rendere migliore l'ambiente dove vivi comodamente e senza pensieri, confidando nell'esperienza pluriennale dell'azienda e nei pareri dei tanti clienti soddisfatti che hanno già scelto di affidarsi a Bauhaus Re-Edition!

Perché acquistare online? Ecco alcuni buoni motivi:

  • per la varietà di prodotti che si hanno a disposizione: non esiste al mondo un negozio vasto e versatile al pari di internet
  • per la possibilità di disporre in poco tempo di pareri, opinioni e commenti scritti da persone che hanno già comprato e/o utilizzato il prodotto e che possono sicuramente consigliarti sull'acquisto
  • per la comodità, puoi scegliere di comprare i tuoi prodotti preferiti senza vincoli di luogo e di orario, senza fare code, e ricevendo la merce a casa tua in pochissimi giorni (in alcuni casi in sole 24 ore)
  • per la facilità: per acquistare bastano un PC e una connessione a internet (di solito anche di una Carta di Credito). Poi basta sfogliare il catalogo, diviso solitamente per categorie merceologiche o per marchi, consultare le schede informative dettagliate e acquistare in pochissimi click tramite varie opzioni di pagamento
  • ultimo punto, ma non per importanza, è per la convenienza: generalmente le aziende che operano prevalentemente online hanno costi di gestione molto inferiori rispetto ai tradizionali negozi (dovuti alle minori spese di gestione)

È dato di fatto, comunque, che al giorno d'oggi si possono trovare negozi online sempre più sicuri, con cataloghi di prodotti vastissimi e condizioni di vendita molto vantaggiose.
Ed ecco alcune regole di base per aiutarti a fare acquisti online sicuri

  • utilizza un browser noto e aggiorna regolarmente antivirus, firewall e software di sicurezza
  • utilizza password difficilmente crackabili dai malintenzionati
  • dubita di siti sconosciuti che promuovono sconti troppo allettanti
  • controlla che il venditore abbia una sede con indirizzo reale e un numero di telefono a cui rivolgersi in caso di problemi
  • controlla che sulla proposta di contratto siano presenti le informazioni sul diritto di recesso e sulle modalità per esercitarlo
  • conserva ogni ricevuta ed esamina ciascun pagamento

Bauhaus Re-edition Srl - Via Salceto, 87 53036 Poggibonsi SIENA, ITALY - Partita Iva 01312480526
Tel.: +39 0577 980290 - Fax: +39 0577 992643 - Mobile: +39 335 6525566 / +39 335 255563 - C.F.: 01312480526 - REA: SI 137423 - Cap. Soc.: €10.000,00
Email: info@bauhausreedition.com

Privacy Policy - Cookie Policy

Skype Bauhaus Re-edition:



   

Sito internet e Web marketing realizzati da
Cybermarket Web Agency Poggibonsi Siena Firenze Toscana