Bauhaus Re-edition / Contatti / FAQ

Posso fidarmi a comprare online?

La Bauhaus Re-edition Srl è un'azienda con esperienza trentennale nel settore dei mobili di design, da più di 12 anni presente sul web come negozio online. Gestisce migliaia di clienti ogni anno ed è supportata da importanti fornitori italiani con cui collabora attivamente ogni giorno.

Acquistare online da Bauhaus Re-edition vuol dire scegliere da casa tua un prodotto di alta qualità italiana a prezzi di fabbrica, con la massima comodità e senza limiti di orari.

Se hai il minimo dubbio sulla società o sei ancora titubante all'acquisto online, puoi contattare il servizio clienti allo 0577 980290 per avere maggiori informazioni. L'azienda sarà lieta di soddisfare le tue richieste.

Puoi sempre decidere di visitare lo show-room di Poggibonsi, dove potrai visionare alcuni dei prodotti in vendita per renderti conto di persona della qualità dei servizi e dei prodotti offerti.

Coma faccio ad acquistare online?

Per effettuare un acquisto puoi seguire le procedure descritte nella pagina “Come acquistare”.

Voglio ricevere il prodotto presso un secondo indirizzo, è possibile?

Usando la funzione “Aggiungi un secondo indirizzo”, puoi tranquillamente specificare l'indirizzo di spedizione nell'ultima fase della cassa, con il modulo “Note” inserisci informazioni aggiuntive sul tuo ordine.

Come posso pagare?

Visita la sezione “Pagamenti” per una dettagliata descrizione delle modalità di pagamento.

Non ho un conto bancario, come faccio?

Richiedi il pagamento in contanti in contrassegno al corriere, al momento della consegna (fino a € 999,00).

Come faccio ad essere sicuro di aver inviato il mio ordine?

Appena clicchi sul pulsante “Acquista” automaticamente il sistema ti invia la copia dell'ordine tramite email. Entro breve riceverai la proposta di vendita, che dovrà essere firmata per accettazione e rinviata via email o fax.

Voglio conoscere il mio stato ordine e sapere se il prodotto è stato spedito. È possibile?

I tempi di consegna sono indicati nella proposta di vendita. Per avere informazioni sulla spedizione o stato d'ordine invia un'email con la richiesta, indicando i tuoi dati, all'indirizzo: ordini@bauhausreedition.com.
L'azienda sarà lieta di risponderti nel più breve tempo possibile.

Ho comprato spesso da voi, mi fate uno “sconticino” sul prossimo ordine?

La Bauhaus Re-edition sarà lieta di offrirti uno sconto extra come cliente VIP. Richiedilo in fase di preventivo od ordine.

Mi serve assistenza per la garanzia. Dove la trovo?

Semplice, visita la pagina “Garanzia” ed invia un'email con la richiesta all’indirizzo: assistenza@bauhausreedition.com.

È possibile visionare i prodotti?

Puoi visionare la maggior parte dei prodotti previo appuntamento telefonico o via email nei seguenti giorni e orari:

  • da lunedì a venerdì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00
  • sabato, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

La domenica l'azienda resterà chiusa.

Cosa posso fare se non sono soddisfatto con i vostri prodotti?

I prodotti e il servizio di Bauhaus Re-edition saranno sicuramente in grado di soddisfare le tue esigenze. Se per qualsiasi motivo così non fosse, visita la pagina “Diritto di recesso” e mettiti in contatto con l'azienda: troverai sicuramente una soluzione al tuo problema.

Quando devo pagare i prodotti?

Nella proposta di vendita che ti verrà inviata per email dopo l'ordine, troverai scritto se sarà necessario versare un acconto via bonifico bancario oppure pagare direttamente il totale al corriere al momento della consegna.
Per maggiori dettagli visita la pagina “Pagamenti”.

Mi potete spedire dei campioni di pelle o stoffa?

Potrai richiedere di spedirti dei campioni di pelle o di stoffa nei colori scelti fino a un massimo di 5 colori. La Bauhaus Re-edition sarà lieta di inviarteli.

Come spedite la merce ordinata e in quanto tempo la riceviamo?

Tutti gli articoli viaggiano imballati in box di cartone o in gabbie di legno, in modo da garantire un'ottima protezione. Le spedizioni nazionali e nei paesi della UE avvengono via camion. Le spedizioni oltre mare avvengono via aerea oppure via nave.
Potrai avere un preventivo personalizzato in base alla quantità di merce ordinata.
La data di consegna è indicata nella proposta di vendita.

Cosa devo fare se la merce arriva danneggiata?

Non preoccuparti, in caso di merce danneggiata basta seguire la procedura indicata nella pagina “Spedizioni”.

Come possiamo contattare l'azienda?

Per ogni tua richiesta, chiarimento, informazione in genere sui prodotti, non esitare a contattare Bauhaus Re-edition via telefono (+39 335 6525566, 39 0577 980290), via fax (0577 992643), via email (info@bauhausreedition.com) o compilando il form nella pagina “Contatti”.
In alternativa visita la sezione “Contattaci richiamiamo noi” e segui la procedura per essere comodamente ricontattato dall'assistenza.

Bauhaus Re-edition Srl - Via Salceto, 87 53036 Poggibonsi SIENA, ITALY - Partita Iva 01312480526
Tel.: +39 0577 980290 - Fax: +39 0577 992643 - Mobile: +39 335 6525566 / +39 335 255563 - C.F.: 01312480526 - REA: SI 137423 - Cap. Soc.: €10.000,00
Email: info@bauhausreedition.com

Privacy Policy - Cookie Policy

Skype Bauhaus Re-edition:



   

Sito internet e Web marketing realizzati da
Cybermarket Web Agency Poggibonsi Siena Firenze Toscana