Bauhaus Re-edition / Condizioni di vendita

Questo sito non effettua commercio elettronico

Vendite a clienti dell'Unione Europea

I prezzi si intendono al netto di IVA; l'imposta verrà applicata nel modo seguente:

  • vendite in Italia: sarà addebitata in fattura in ragione del 22% dell'imponibile
  • vendite in altri paesi dell'UE: i clienti in possesso di partita IVA verseranno l'imposta nel proprio paese secondo l'aliquota ivi in vigore. I clienti non in possesso di partita IVA avranno addebitata l'imposta in fattura in ragione del 22% dell'imponibile

Alcuni articoli non vengono esportati in Paesi ove sono attivi diritti di terzi sui brevetti. La BAUHAUS RE-EDITION SRL non si assume alcuna responsabilita’ e non accetta alcuna rivalsa nei suoi confronti per presunte violazioni della legge sul diritto d’autore.

Come acquistare

Seguite le istruzioni:

  • Cliccare sul pulsante ACQUISTA, presente in tutte le pagine che descrivono gli articoli
  • Scegliere le quantità desiderate e aggiungere o cancellare ulteriori prodotti
  • Se sei un cliente registrato, accedi con i tuoi dati di accesso per completare l'ordine
  • Se non sei un cliente registrato, registrati compilando un semplice form e potrai così completare l'ordine
  • Se hai dimenticato la password potrai recuperarla tramite l'apposito link
  • Potrai modificare i tuoi dati in qualsiasi momento tramite l'apposito link
  • Una volta completato l'ordine riceverai una email riepilogativa del tuo ordine e verrai in breve tempo contattato dal nostro Staff per ricevere tutte le informazioni riguardanti spedizione e pagamento

Altrimenti se non riesci ad acquistare online, utilizza il modulo in formato Word o PDF che trovi di seguito:

  • Scarica il modulo in formato PDF per la proposta di vendita come cliente con P.Iva (clicca qui) oppure scarica la proposta di vendita con cliente privato (clicca qui).
  • Compilalo in tutte le sue parti, stampalo ed invialo via fax (+39 0577 992643) o email (info@bauhausreedition.com)
  • Entro 24 ore riceverai la nostra conferma d’ordine
  • Il modulo deve essere compilato con chiarezza, senza errori e in tutte le sue parti e firmato per accettazione
  • Per qualsiasi informazione o chiarimenti potete contattare il nostro servizio di assistenza clienti: assistenza@bauhausreedition.com

Gli ordini d'acquisto vanno redatti nei nostri uffici, via fax o email e sono validi solo dopo nostra accettazione scritta.
Dopo aver ricevuto il Vostro ordine Vi verrà mandata una conferma d’ordine con una data di consegna approssimativa. La ditta che verrà incaricata per il trasporto (posta, corriere espresso, spedizioniere) Vi avviserà telefonicamente prima che la merce venga consegnata in modo da poter fissare la data di consegna esatta ed un orario approssimativo nei giorni lavorativi. Tale ditta è incaricata dalla Bauhaus Re edition snc di incassare il pagamento della merce sia in contanti che anche con assegno (autorizzato da noi). La consegna viene effettuata al piano stradale all'indirizzo del cliente.
Nel caso Vi occorrano servizi extra come consegna programmata, consegna al piano o montaggio, si devono prendere accordi prima della spedizione. I costi per i servizi aggiuntivi sono a vs. carico.

torna su ^

Spedizioni

Alcuni articoli non vengono esportati in Paesi ove sono attivi diritti di terzi sui brevetti. La BAUHAUS RE-EDITION srl non si assume alcuna responsabilità e non accetta alcuna rivalsa nei suoi confronti per presunte violazioni della legge sul diritto d’autore. .

Consegne in italia con corriere specializzato
Per l'Italia il trasporto è gratuito.

Per le nostre spedizioni ci avvaliamo di corrieri specializzati nel trasporto mobili, che garantiscono un servizio professionale e una grande cura della merce, e di corrieri espressi come GLS, TNT, BARTOLINI, con consegne garantite e assicurate. La consegna dei colli entro 25Kg viene effettuata al piano stradale all'indirizzo del cliente.Per colli di peso oltre i 25 kg è necessario organizzarsi in modo che, nel caso in cui per legge il corriere da solo si rifiuti di scaricare ,si deve aiutare il corriere a scendere la merce dal camion. Nell’impossibilita’ di poter aiutare il corriere e’ necessario richiedere il servizio extra di facchinaggio che prevede la consegna da parte di 2 o più persone.
Nel caso vi occorrano servizi extra come consegna programmata, consegna al piano o montaggio, si devono prendere accordi prima della spedizione. I costi per i servizi extra sono a vostro carico sono da verificare se disponibili nella vostra zona.
I corrieri vi contatteranno per comunicarvi un giorno e un orario approssimativo di consegna, che potrà subire ritardi o variazioni per cause di forza maggiore.
Nel caso in cui, dopo aver preso un appuntamento, il cliente non dovesse essere reperibile senza dare comunicazione saremo costretti, nostro malgrado, ad addebitare le spese per la riconsegna.

Nel costo di spedizione è compreso l'imballaggio, da noi preventivamente eseguito a regola d'arte, adottiamo un sistema di protezione sicura con i migliori materiali da imballaggio. Gli imballi in casse di legno sono su richiesta. Il costo varia in base alle dimensioni della scatola

Per i luoghi con particolare difficoltà di consegna (località di montagna, piccole isole, ZTL, ecc.) il costo del trasporto verrà calcolato di volta in volta (es. la consegna a Venezia è fino al Tronchetto, i costi aggiuntivi dal Tronchetto alle varie isole di Venezia sono da corrispondere direttamente al corriere che effettua il servizio). Per le isole maggiori il porto è franco sopra € 4.500,00 di imponibile. Al di sotto di tale importo le spese di spedizione saranno determinate di volta in volta in base alla quantità di merce richiesta.

Ritiro a mano
Potete ritirare gli articoli ordinati anche direttamente alla nostra sede a Poggibonsi, in Via Salceto 87, previo appuntamento telefonico o via email.
Il ritiro deve essere preventivato prima dell'acquisto.

Consigli sulla ricezione della merce
Il cliente è tenuto a controllare l'integrità della confezione e il contenuto del pacco. Nel caso di non conformità o danni apparenti, il cliente dovrà rifiutare la consegna ed informarci entro 24 ore descrivendo l'accaduto. Nel caso in cui il corriere si rifiutasse di aspettare la verifica è necessario accettare il pacco con riserva di controllo merce, aggiungendo alla firma sul documento di trasporto la scritta “Pacco rotto e/o accetto con riserva per...“ e il motivo (es. accetto con riserva per collo aperto, ...per collo schiacciato, ...per collo bucato, ecc.). Nel caso di corrieri che non prevedono la possibilità di far apporre la dicitura "accetto con riserva di controllo" potete ugualmente accettare la merce ed in caso di rilevamento di un danno da trasporto sarete tutelati a norma di legge comunicandolo a noi entro 24/48 h dalla data di consegna.
Se il pacco è visibilmente rotto o bagnato, non accettarlo.

Assicurazione sulla spedizione
Tutte le nostre spedizioni sono assicurate. Con l'assicurazione, il cliente ha diritto alla sostituzione della merce acquistata che presenta danni da trasporto attenendosi però a delle regole precise.
Per qualsiasi problema utilizzare sempre il nostro modulo di assistenza clienti, specifico per qualsiasi necessità, il nostro staff risponderà in maniera rapida e precisa.
Per avviare la pratica di rimborso, il cliente dovrà inviare un'email entro le 24/48 ore successive alla ricezione del pacco, specificando le condizioni della merce e del pacco e inviando contestualmente anche delle foto del prodotto dove si vedono chiaramente sia il tipo di danno, sia le condizioni esterne dell'imballo. Senza le foto non è possibile avviare la pratica di rimborso.

Consegne a clienti dell’unione europea
I prezzi si intendono franco magazzino corriere internazionale in italia. La consegna al domicilio del cliente UE fuori dall'Italia comporta l'addebito in fattura di un sovrapprezzo determinare di volta in volta in base alla quantità di merce ed al luogo di consegna.

Consegne in europa a clienti extra UE
I prezzi si intendono franco magazzino corriere internazionale in italia.
Le spese di spedizione saranno determinate di volta in volta, in base alla quantità di merce richiesta.

Consegne nel resto del mondo
I prezzi si intendono franco magazzino corriere internazionale in italia.
Le spese di spedizione saranno determinate di volta in volta, in base alla quantità di merce richiesta.

Termini di consegna
La data di consegna precisa sarà indicata nella conferma d'ordine e dipende dall'articolo ordinato. La consegna richiede al massimo 4 settimane di tempo.
Richiedete tempi di consegna più rapidi per urgenze particolari.
La data di consegna potrà subire variazioni non dipendenti dalla nostra volontà.

torna su ^

Pagamenti

I prezzi si intendono al netto di IVA; l'imposta verrà applicata nel modo seguente:

  • vendite in Italia: sarà addebitata in fattura in ragione del 22% dell'imponibile
  • vendite in altri Paesi dell'UE:
    - i clienti in possesso di partita IVA verseranno l'imposta nel proprio paese secondo l'aliquota ivi in vigore.
    - i clienti non in possesso di partita IVA avranno addebitata l'imposta in fattura in ragione del 22% dell'imponibile.

Alcuni articoli non vengono esportati in Paesi ove sono attivi diritti di terzi sui brevetti.
La Bauhaus Re-edition Srl non si assume alcuna responsabilità e non accetta alcuna rivalsa nei suoi confronti per presunte violazioni della legge sul diritto d'autore.

Paga come vuoi, scegli il metodo di pagamento che preferisci.

Per consegne in Italia
Il cliente può pagare la merce ordinata mediante i servizi di pagamento indicati all'atto dell'acquisto e poi specificati nella proposta di vendita indicati di seguito:

  • Contrassegno - pratico e veloce.
    Il totale dell'ordine da pagare in contanti (fino a € 999,99) alla consegna effettuata dal corriere o con assegni bancari intestati all'azienda.
    Il contrassegno è un impegno da parte del cliente ad accettare la merce e rendersi disponibile al ritiro del bene, in caso contrario saremo costretti ad addebitare al destinatario tutte le spese della consegne e gestione pratica.
  • Bonifico bancario - veloce ed economico.
    In genere il pagamento viene accreditato da 3/5 giorni lavorativi in base alla banca ordinante e alla valuta inserita:
    BAUHAUS RE-EDITION SRL
    BANCA ETRURIA AG.POGGIBONSI-SI-
    ABI 05390
    CAB 71940
    C/C 92340
    CIN A
    IBAN IT40A0539071940000000092340
    SWIFT ARBAIT 33089
  • Paypal
    Per pagamenti con Paypal chiedere autorizzazione e informazioni scrivendo a info@bauhausreedition.com.

Per consegne fuori dall'Italia
Il cliente può pagare la merce ordinata mediante i servizi di pagamento indicati all'atto dell'acquisto e poi specificati nella proposta di vendita, indicati di seguito:

  • Bonifico bancario - veloce ed economico.
    In genere il pagamento viene accreditato da 3/5 giorni lavorativi in base alla banca ordinante e alla valuta inserita:
    BAUHAUS RE-EDITION SRL
    BANCA ETRURIA AG.POGGIBONSI-SI-
    ABI 05390
    CAB 71940
    C/C 92340
    CIN A
    IBAN IT40A0539071940000000092340
    SWIFT ARBAIT 33089
  • Paypal
    Per pagamenti con Paypal chiedere autorizzazione e informazioni scrivendo a info@bauhausreedition.com.

Pagamenti a rate e finanziamenti
Bauhaus Re-edition offre ai suoi clienti la possibilità di effettuare pagamenti a rate e finanziamenti. Richiedi informazioni: info@bauhausreedition.com.

Per qualsiasi informazione o chiarimento contatta l'assistenza clienti via telefono (0577 980290 - 335 6525566 - 335 255563) o via email (assistenza@bauhausreedition.com).

torna su ^

Garanzia di contentezza

Bauhaus Re-edition è convinta di ciò che vende, scegliendo e vendendo unicamente prodotti che possano soddisfare al massimo le tue esigenze, per quanto riguarda la qualità sia del materiale che della produzione.
L'obiettivo principale è la tua soddisfazione, per questo avrai 2 anni di garanzia sui difetti di fabbricazione.

Durata della garanzia
Ogni garanzia è valida, a partire dalla data di acquisto, per 2 anni.
Come interverrà bauhaus re-edition srl?
Bauhaus Re-edition esaminerà il prodotto e valuterà se il problema rientra nella copertura della garanzia. A seguito di esame del prodotto, Bauhaus Re-edition riparerà lo stesso se difettoso o provvederà a sostituirlo con un prodotto uguale o paragonabile, a suo giudizio, nel rispetto della normativa vigente.
In tali casi, Bauhaus Re-edition provvederà a sostenere i costi di riparazione, pezzi di ricambio, manodopera e viaggi del personale di manutenzione, ammesso che la riparazione non debba avvenire a distanza tale da richiedere spese eccezionali.
Tale procedura non si applica per lavori di riparazione che non siano approvati da Bauhaus Re-edition.
I pezzi sostituiti diverranno di proprietà di Bauhaus Re-edition.
Se l'articolo non è più in vendita presso Bauhaus Re-edition, provvederemo a una sostituzione adeguata. Sarà Bauhaus Re-edition, a propria esclusiva discrezione, a stabilire quale sostituzione è da considerarsi adeguata.

Condizione per la garanzia
Le garanzie sono valide a partire dalla data dell'acquisto del prodotto. È necessario esibire la fattura di acquisto originale del prodotto.

Esclusioni
Le garanzie non vengono applicate a prodotti che sono stati conservati o montati in modo non corretto, usati in modo non adeguato, che sono stati manomessi, alterati o puliti con procedure o prodotti non idonei, o sui quali siano intervenuti terzi diversi da Bauhaus Re-edition.
Le garanzie non coprono il normale logorio, tagli o graffi, oppure danni provocati da urti o incidenti. Le garanzie non vengono applicate se i prodotti sono stati collocati in ambienti esterni o umidi. Le garanzie, se non diversamente specificato, si riferiscono solo a un uso domestico dei prodotti. Le garanzie non coprono danni indiretti o incidentali. Le garanzie sono a vantaggio del Compratore Originale del prodotto e non sono trasferibili.

Applicazione delle leggi nazionali
Le garanzie specificate nel testo sono addizionali ai diritti che il D. Lgs. n. 206/2005 e successive modifiche e integrazioni prevedono a tutela dei consumatori (Codice del Consumo).

Come contattarci se hai bisogno del nostro intervento
Chiedi all'assistenza clienti come comportarsi in caso di problemi. Conserva la fattura come prova di acquisto: affinché le garanzie siano valide sarà necessaria esibirla.

torna su ^

Diritto di recesso soddisfatti o rimborsati

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate negli articoli da 50 a 68 (“contratti a distanza”) del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo).
Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.
Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati, aperti dal consumatore o per prodotti realizzati su misura o personalizzati.

Il diritto di recesso non può essere esercitato qualora il prodotto non sia integro, ovvero:

  • in mancanza dell'imballo originale
  • in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali d'istruzione, ecc)
  • in caso di danneggiamento

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

L'acquirente potrà recedere entro 10 giorni dalla data di ricevimento dei beni, nel luogo indicato nella proposta di vendita, senza applicazione di alcuna penale. Entro detto termine l'acquirente potrà esercitare detto diritto con l'invio di comunicazione scritta alla sede legale del fornitore - ai recapiti indicati nella sezione contatti - mediante lettera raccomandata A/R.
La comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma/fax/mail, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata entro le 48 ore successive; e si intenderà spedita in tempo utile se consegnata all'Ufficio Postale accettante entro quest'ultimo termine.

Qualora l'acquirente abbia correttamente esercitato il diritto di recesso sarà comunque tenuto a restituire al fornitore la merce acquistata entro 10 giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna degli stessi. Per il rispetto di detta scadenza farà fede la data di consegna della merce da parte dell'acquirente allo spedizioniere.

La riconsegna al fornitore della merce perfettamente integra è condizione essenziale e necessaria per l'esercizio del diritto di recesso da parte dell'acquirente. Le spese di spedizione della merce al fornitore sono interamente a carico dell'acquirente recedente.
Il fornitore, verificato il rispetto dei modi e dei termini per l'esercizio del diritto di recesso nonché l'integrità della merce restituita, rimborserà le somme già versate dall'acquirente, ivi comprese quelle versate a titolo di caparra.

Il diritto di recesso non potrà essere esercitato dall'acquirente in caso di beni prodotti su misura o chiaramente personalizzati in maniera difforme rispetto alle varianti di misure e/o colori espressamente indicate nel catalogo dei prodotti commercializzati dal fornitore.
II nostro servizio di assistenza clienti è sempre disponibile per qualsiasi richiesta di informazione o chiarimento.

torna su ^

Bauhaus Re-edition Srl - Via Salceto, 87 53036 Poggibonsi SIENA, ITALY - Partita Iva 01312480526
Tel.: +39 0577 980290 - Fax: +39 0577 992643 - Mobile: +39 335 6525566 / +39 335 255563 - C.F.: 01312480526 - REA: SI 137423 - Cap. Soc.: €10.000,00
Email: info@bauhausreedition.com

Privacy Policy - Cookie Policy

Skype Bauhaus Re-edition:



   

Sito internet e Web marketing realizzati da
Cybermarket Web Agency Poggibonsi Siena Firenze Toscana